fbpx

Professione Wedding

Professione Wedding
28 Marzo 2011 Rocco Rossitto

Professione Wedding è il titolo di copertina del numero primaverile di Congusto Mag, il secondo sotto la mia direzione. Dal 29 marzo sarà disponibile il pdf on line e subito dopo in distribuzione a Milano, Roma e Catania.

Ecco l’editoriale:
Che sia per moda o meno, il Wedding Planner in Italia sta sempre prendendo più piede. Una figura professionale utile non solo a chi deve organizzare faraonici matrimoni, ma anche a chi ha budget limitati o a chi desidera evitare il matrimonio fotocopia. Abbiamo così deciso di affrontare l’argomento da angolature diverse: oltre alle nuove tendenze per la primavera estate, parliamo anche di un matrimonio eticamente corretto e intervistiamo Carla Favaro esperta in materia di alimentazione per chiederle qualche consiglio pratico…

***

Continua la nostra collaborazione con Reed Gourmet: abbiamo intervistato uno chef di fama mondiale come Sergio Mei che ha realizzato un libro fondamentale per la cucina italiana. Le nostre pagine dedicate all’ExtraGusto aumentano e la rubrica FindOut ci segnala due posti interessanti da non perdere. Infine chiudiamo con i Food Blogger, perché il connubio cucina e web è sempre più indissolubile. Tutto il resto scopritelo da soli…

***

Nelle pagine centrali troverete l’anteprima dei corsi primaverili, per saperne di più: Congusto Mag