Ciao, sei sulla versione mobile del mio sito. Da smartphone leggi meglio in verticale, da tablet in orizzontale

Il Roi del mio #bto2013

Il Roi del mio #bto2013
5 dicembre 2013 Rocco Rossitto

Ho calcolato il Roi del mio #bto213: 150 follower, 110 RT, 347 mention, abbracciare Paolo e Paola, incazzarmi con una ragazza che diceva che Mafe e Filippo alla fine sta formula del Roi dello storytraveling non l’avevano tirata fuori, dov’e la formula diceva? Ho conosciuto Gigi, ho conosciuto Laura, ho conosciuto Barbara, ho conosciuto Aroti, ho conosciuto Mattia, ho conosciuto Massimo, ho conosciuto Fabrizio, ho conosciuto Filippo, ho conosciuto Annaluisa e Paquale, ho conosciuto Annalisa, ho conosciuto Marianna ho mangiato un aglio con un po’ di pappa al pomodoro, ho ricevuto un regalino da Miriam, ho visto la sala del nostro panel piena, con le persone a terra: hey, sono io quello che sta a terra nei panel, non voi.

Ho fatto passare il pititto a Mafe, ho preso tanto freddo con Alessandra e con Francesca camminando. Ho preso per il culo Gigi Riva, un tipo proprio insopportabile e poi ho rivisto una marea di gente: Emanuela, Emma, Fabrizio (il nuovo Fabrizio), Robi, Lidia, Alessandra, Giovanni, Giusy e Saverio, tu, tu e poi anche tu. Sono stato pochissimo con Roberta e Robert, perché non li ho visti fermi manco un secondo. Ah, sì, un secondo sul palco. Ho poi ricevuto bigliettini da visita, complimenti, e applausi e ho fatto finta che tutto fosse normale, mica uno si emoziona per cose così e mentre fingevo me la facevo sotto, però so recitare bene dai, come quando Paola ha detto “cazzo” e sono sbiancato, credetemi ero molto più bianco. Ho citato #triestesocial  Giovanna e Rosy non c’erano: ah! ah! ah!

Ho mangiato una arancia al sole con Filippo, ho visto Paola e Barbara e abbiamo anche riso un po’, ho fatto fare gli scongiuri a #magol, ho scattato una bella foto al sole ad Alessandra e Sergio. Ho fatto pronunciare a Francesco la parola ‘mpanatigghi, ho visto dormire Rodolfo mentre faceva colazione e lui ha visto me.

Ho avuto il tempo di sentire la mancanza di Laura.

Ho imparato tante cose e tante altre le ho perse. Ho fatto tanti errori nelle slide e Domitilla mi sta mandando email ora per avvisarmi e per questo la ringrazio.

Non ho fumato la pipa con @pavesecesare.

Soprattutto ho dimenticato di raccontare altri 10000 aneddoti e persone che ho davanti agli occhi in questo momento e ci sei pure tu: sì, è una frase fatta lo so, e anche io ci rimarrei male. Ma se mi hai incrociato a Bto2013, credimi, non sei stato indifferente, anche se forse il tuo nome non lo ricordo, o se lo so benissimo e non ti ho citato.

Ho speso circa 200€.

Scrivo su blog e riviste. Mi occupo di comunicazione e marketing sul web come digital strategist con focus sui media sociali.