Queste pagine sono indirizzate a chi si occupa di comunicazione a 360° provando a tracciare un percorso diverso, proprio, personale.

Scritto da: Rocco Rossitto
Prefazione di: Gianluca Diegoli
Edito da: Apogeo/Feltrinelli

Dettagli tecnici

Pagine: 128
Collana: Saggi
Pubblicazione: Aprile 2024
ISBN Libro: 9788850337132
ISBN Ebook: 9788850338146

«Se hai voglia di una ormai inusuale scomodità delle domande, di una bizzarra mancanza di risposte certe, ma standard – e per questo spesso sbagliate – e di una rara sensazione di avvicinarsi alla verità (che, come detto, non sempre è un vantaggio in questo settore), allora questa è la lettura giusta»

Dalla prefazione di Gianluca Diegoli


  • Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire è il testo perfetto per chi vuole mettersi in discussione, per scoprire l’importanza della risposta “dipende”Libri di Marketing
  • Che siate professionisti della comunicazione o semplicemente appassionati del potere delle parole, questo libro è una lettura che non potete assolutamente perdereGiulia Bezzi
  • Lo dice anche Rocco Rossitto nel suo nuovissimo libro Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire: (…) la comunicazione viene dopo, perché non risolve i problemi di marketing, non risolve nello specifico i problemi di prodotto. Sembra ovvio, no? No, non lo èBrand con personalità – Valentina Falcinelli
  • “Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire” (da oggi mio esempio fav per ricordare che la ricerca dei sinonimi per non ripetersi è peggio dell’aggettivo esclusivo)Mafe de Baggis
  • È un ragionamento sulla comunicazione pieno di domande e di dipende, sottoscrivo tuttoValentina Aversano

Incontri, presentazioni, workshop

Se vuoi organizzare una presentazione in libreria, un incontro / workshop in azienda o in agenzia, batti un colpo.

  • 9 Aprile / Genova c/o TWOW: con Emanuela Genovesi, Ginevra Mattioli, Paolo Ratto;
  • 10 Aprile / Milano c/o Libreria Centofiori: conMafe de Baggis, Gianluca Diegoli;
  • 18 Aprile / Rovigo c/o Marketing Arena (workshop in agenzia);
  • 19 Aprile / Padova c/o Freelance Camp;
  • 22 Aprile / Catania c/o Librerie Feltrinelli: con Claudio Cocuzza, Antonio Musumeci, Daniele Bazzano;
  • 8 maggio / Catania c/o  Dipartimento di Economia e Impresa, corso in DIGITAL MARKETING, Università degli studi di Catania
  • 12 giugno / Roma c/o Babu Coworking, con Valentina Aversano e Giulia Nicoletti. Prenota il posto qui
  • 13 giugno / Bologna c/o WMF, book presentation w/ Apogeo

Compralo su Amazon*

Clicca*