Nei mesi scorsi ho collaborato con Motorola Italia nella realizzazione di contenuti che potessero mostrare le potenzialità di alcuni modelli di nuovi smartphone soprattutto – evidentemente – in relazione all’app camera e a tutto ciò che gli gira intorno. I contenuti sono stati pubblicati sia sul mio profilo Instagram che sul profilo del brand.
Ho creato foto e video per post, storie e reel. Mi sono dato come obiettivo quello di non utilizzare niente che non fosse nativo nel telefono, per cui nessuna app terza per scattare o editare.
Ho provato 3 modelli, ma il Motorola Edge 30 ultra è quello che ho avuto per più tempo e con cui ho realizzato quasi tutti i contenuti.
Il mio feedback brevissimo (perché questo post non è una recensione) è che il comparto foto/video, le cui specifiche tecniche possono essere viste nel dettaglio nella scheda prodotto, è notevole e non ha nulla a che invidiare ai competitor più blasonati. Altra cosa che ho trovato veramente super è la durata della batteria e il tempo di ricarica super veloce.
–
Piccolo disclaimer: questo post non era incluso nella attività 😉
–