fbpx

Your Image Has Been Selected for the Curated VSCO Grid

Your Image Has Been Selected for the Curated VSCO Grid
8 Settembre 2013 Rocco Rossitto

Esiste un momento nella vita di un NON-fotografo quale io sono in cui una cosa molto piccola ti rende molto felice. La cosa molto piccola è una email che mi arriva alle (ora italiana) 22.40 del 7 settembre 2013. Mittente: VSCO. Oggetto: Your Image Has Been Selected for the Curated VSCO Grid

Ecco, che VSCO selezioni una mia foto per la sua GRID è una di quelle insignificanti cose che ha un valore molto concentrato e denso. Come beccare una goccia di cioccolato in una ciambella. Quella famosa fragolina (a me le ciliegie sui dolci non piacciono) sulla torta.

VSCO, ne avevo scritto qui e ho un post in bozza da settimane, è (anche) “The tool of choice for creating beautiful mobile imagery on Apple iOS devices.” E’ più di un’app per editare foto, e questo suo aspetto “altro” sta venenedo fuori pian piano.

Anyway. Qui loro selezionano dei the best of, una collezione di immagine create con la loro app. In quel flusso che vedete c’è (scorrendo) una mia foto. Niente che cambierà nulla, se non una piccola, sana e consapevole libidine.